Boxe Spoleto A.s.d.

Boxe Spoleto – dal 1946

Società di interesse nazionale fondata nel 1946 da Dante Burli


VOGLIO CONTRIBUIRE, anche con poco, alle spese di primo allestimento.

 

Contribuire ad acquistare le attrezzature per la nuova palestra, destinata ad agonisti, amatori, donne, ragazzi, categorie svantaggiate, scuole, 
è un contributo economico ma è, soprattutto, un segno tangibile
di vicinanza ad una società sportiva storica e benemerita.
 


Siamo all’interno di:


Silenziosi e attenti
fragili e duri

decisi e carezzevoli 
 
forti e dolci
timidi e sicuri
siamo noi…
la Boxe Spoleto

 

Gianni Burli presidente onorario della Federazione Italiana Scacchi Pugilato!

Nella Assemblea Generale della F.I.S.P. (Federazione Italiana Scacchi Pugilato) tenutasi il 7 luglio scorso il Maestro Gianni Burli è stato nominato “Presidente Onorario” della federazione.

Oltre alla grandissima esperienza ed autorevolezza, anche i titoli europeo e mondiale dei pesi massimi conquistati con Sergio Leveque (qui e qui) e l’europo con Gianluca Sirci  (qui) hanno contribuito a far compiere questa scelta alla Assemblea.

Ricordiamo che Gianni Burli è stato pure, per molti anni, Presidente Nazionale dei Maestri di pugilato della F.P.I. (Federazione Pugilistica Italiana).

La FISP è affiliata all’Ente di Promozione Sportiva dell’ASI, iscritta nel registro nazionale delle associazioni CONI e, a livello internazionale, è membro della World Chessboxing Organisation (WCBO). 

Ovviamente nella nuova palestra al Podium si praticherà anche questa particolarissima specialità sportiva e sarà allestito un angolo con la scacchiera. 

 

Leveque campione del mondo a Parigi

Leveque campione del mondo a Mosca

Sirci campione europeo a Londra